Servizi gestiti sul cloud 24x7

 
 

I cloud pubblici sono progettati per fornire infrastrutture ad alte prestazioni, integrando hardware, applicazioni software ed eventuali infrastrutture di supporto. Pertanto, si stanno sempre più affermando come la soluzione aziendale più economica e agile per le organizzazioni di tutto il mondo. Una volta che il tuo cliente ha acquistato e configurato il proprio ambiente sul cloud pubblico, deve pensare a come fornire supporto amministrativo alla propria azienda.

Se il tuo cliente non dispone già di queste competenze nella propria organizzazione, possono insorgere problematiche che possono distogliere i team interni dallo sviluppo, dall'innovazione e dai test di nuove idee.

I nostri servizi:

Tech Data propone un'offerta di servizi gestiti sul cloud, fornita dai nostri tecnici altamente qualificati, comprensiva del supporto amministrativo necessario per ospitare e gestire un ambiente sul cloud pubblico.

Indipendentemente dal fatto che il tuo cliente operi in un ambiente cloud esistente o sia migrato di recente, il team di supporto di Tech Data può farsi carico di un'amministrazione completa.

Il servizio gestito Cloud Express white-label di Tech Data è applicabile sia agli ambienti AWS che a quelli Microsoft Azure e consente ai partner di crescere, innovare e trasformare la propria attività nel cloud pubblico beneficiando di margini più elevati. Il nostro servizio viene fornito utilizzando una piattaforma digitale avanzata che accelera l'onboarding delle proprietà sul cloud e fornisce elevati livelli di automazione per ridurre i tempi e i costi per la risoluzione dei problemi.

Contenuto servizi gestiti sul cloud 24x7


Opuscolo per le vendite del servizio gestito Cloud Express

Scopri maggiori informazioni sul servizio gestito Cloud Express, la nostra proposta di servizi gestiti sul cloud pubblico

Per saperne di più