Migrazione sul Cloud

 
 

Le aziende stanno abbracciando il cloud per ottenere scalabilità, agilità ed efficienza dei costi e, di conseguenza, cercano di far migrare applicazioni e dati esistenti in nuovi ambienti cloud. Spostare applicazioni e dati aziendali al di fuori del data center o tra piattaforme cloud non è un compito facile. Know-how, strumenti e pianificazione aiutano a garantire che tutti gli aspetti siano coperti, compresi costi, sicurezza, governance e formazione del personale.

I nostri servizi:

Il servizio di valutazione e migrazione sul cloud Azure e AWS offerto da Tech Data è progettato per aiutarti a sviluppare una strategia efficace volta all'integrazione completa di IT sul cloud e ibrido, offrendo al contempo un rischio inferiore e una complessità ridotta per i tuoi clienti.

Le valutazioni e le migrazioni sul cloud variano in termini di scala, durata, costi e complessità e possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti. Tech Data lavora a stretto contatto con i partner per fornire il livello necessario di know-how richiesto.

Il nostro servizio è rilevante per migrazioni di tutte le dimensioni: dal carico di lavoro del singolo server alle sfide su larga scala delle grandi imprese.

Contenuto migrazione cloud


Opuscolo per le vendite dedicato al servizio di valutazione e migrazione sul cloud Azure

Scopri maggiori informazioni sul nostro servizio di valutazione e migrazione sul cloud Azure

Per saperne di più

Opuscolo per le vendite dedicato al servizio di valutazione e migrazione sul cloud AWS

Scopri maggiori informazioni sul nostro servizio di valutazione e migrazione sul cloud AWS

Per saperne di più