Infrastructure-as-a-Service

 
 

Guida ai Fornitori di Servizi IaaS per i Rivenditori

Scegliere il fornitore giusto per i servizi IaaS è essenziale per assicurare un trasferimento agevole sul cloud dei servizi IT. I fornitori di servizi IaaS gestiscono il grosso dell'elaborazione, fornendo ai clienti i servizi e i componenti IT di base come server, spazio di archiviazione, reti e sistemi operativi con uno schema di pagamento a consumo.

Economiche e versatili, le piattaforme IaaS sono perfette in caso di espansione rapida dell'attività e di carichi di lavoro variabili, oltre che per le organizzazioni sprovviste di mezzi sufficienti per investire in hardware. I fornitori di servizi di infrastruttura garantiscono la gestione quotidiana delle risorse hardware, ma consentono al cliente un maggiore controllo sull'archiviazione, i sistemi operativi e le applicazioni distribuite, a seconda delle esigenze.

Il modello IaaS offre la flessibilità e la scalabilità richieste dalle grandi aziende, senza compromessi sulla sicurezza. StreamOne di Tech Data propone una serie di fornitori di servizi di infrastruttura di qualità, personalizzabili per soddisfare le esigenze informatiche di qualsiasi cliente.

Soluzioni di Fornitori di Servizi IaaS:

Tech Data Cloud offre i servizi di infrastruttura dei maggiori fornitori mondiali per aiutarvi a creare ambienti dotati della massima elasticità per qualunque applicazione: sviluppo, test o produzione vera e propria. I fornitori IaaS presenti in StreamOne di Tech Data sono caratterizzati da un'elevata scalabilità, e questo semplifica la transizione ai servizi IT basati su cloud. Da Microsoft Azure a VMWare, Tech Data collabora con fornitori che utilizzano un complesso di strumenti per creare un'infrastruttura destinata a durare nel tempo.

I principali Fornitori di Servizi IaaS: